← Eventi
Assemblea Soci e Pomeriggio di studio

Assemblea dei soci S.I.S.CO. e pomeriggio di studio 2013

Quando
mercoledì 5 giugno 2013

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI

L’assemblea ordinaria dei soci S.I.S.CO. – Società Italiana di Studi Concorsuali è convocata presso la sala Colucci dell’Unione Commercianti di Milano – c.so Venezia n. 47/49, per il giorno 4 giugno 2013 alle ore 23.00, ed in seconda convocazione, stesso luogo, per il giorno 5 giugno 2013 ore 16,00 per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  • relazione del Presidente
  • consuntivo gestione 2012
  • preventivo gestione 2013
  • rinnovo cariche Revisori e Probiviri
  • varie ed eventuali

Download PDF

POMERIGGIO DI STUDIO

I soci della S.I.S.CO. – Società Italiana di Studi Concorsuali sono invitati mercoledì 5 giugno 2013 alle ore 17,00 presso la sala Colucci dell’Unione Commercianti di Milano in c.so Venezia n. 47/49, per partecipare ad un pomeriggio di studio

Novità legislative e giurisprudenziali in materia di procedure concorsuali.

COORDINATORE prof. avv. Angelo Castagnola ordinario di diritto fallimentare – Università degli Studi di Milano Presidente S.I.S.CO.
RELATORI dott. Biagio Meli Presidente Aggiunto on. della Corte Suprema di Cassazione Vicepresidente S.I.S.CO.
dott. Roberto Fontana Magistrato del Tribunale di Milano dott. Mauro Vitiello Magistrato del Tribunale di Milano

L’incontro è valido ai fini della formazione professionale per un totale di 2 CFP (in attesa di accreditamento).

E’ OBBLIGATORIA la prenotazione da far pervenire via web sul sito www.sisco.org

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 3 giugno 2013.

Le iscrizioni sono terminate!

Download PDF