CONVOCAZIONE ASSEMBLEA

L’assemblea ordinaria dei soci S.I.S.CO. – Società Italiana di Studi Concorsuali è convocata presso la sala Colucci dell’Unione Commercianti di Milano – c.so Venezia n. 47/49, per il giorno 6 giugno 2016 alle ore 23.00, ed in seconda convocazione, stesso luogo, per il giorno 7 giugno 2016 ore 16,00 per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

    • relazione del Presidente
    • consuntivo gestione 2015
    • preventivo gestione 2016
    • rinnovo cariche Revisori e Probiviri
    • varie ed eventuali

POMERIGGIO DI STUDIO

I soci della S.I.S.CO. – Società Italiana di Studi Concorsuali sono invitati martedì 7 giugno 2016 alle ore 17,00 presso la sala Colucci dell’Unione Commercianti di Milano in c.so Venezia n. 47/49, per partecipare ad un pomeriggio di studio su

Novità legislative e giurisprudenziali in materia di procedure concorsuali.

COORDINATORE
prof. avv. Angelo Castagnola
ordinario di diritto fallimentare – Università degli Studi di Milano
Presidente S.I.S.CO.

RELATORI
dott. Biagio Meli
Presidente Aggiunto on. della Corte Suprema di Cassazione
Vicepresidente S.I.S.CO.

dott. Mauro Vitiello
Presidente della Sezione fallimentare del Tribunale di Bergamo

E’ OBBLIGATORIA l’iscrizione via web prenotazione da far pervenire via web sul sito www.sisco.org entro e non oltre il 3 giugno 2016.

In attesa di accreditamento da parte del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati e dell’Ordine dei Dottori commercialisti ed esperti contabili.

Download PDF


I soci S.I.S.CO. che desiderano concludere la giornata tra amici possono partecipare alla cena che si terrà al termine del pomeriggio di studio, alle ore 20.00, presso la

Società del Giardino
Via San Paolo, 10 – 20121 Milano

quota individuale di partecipazione euro 45,00.

Si prega gentilmente di voler confermare la propria presenza alla cena al rag. Raffaele Mattolini, via e-mail: info@studiomattolini.it, entro e non oltre il 1 giugno 2016.